PeakWave

PeakWave (da 10 a 60 kVA) garantisce batterie interne da 10 a 60 kW minimizzando, in questo modo, il footprint, eliminando i costi extra per l’armadio batterie aggiuntivo e semplificando le operazioni di installazione.
La possibilità di utilizzare dai 30 ai 60 monoblocchi garantisce di poter scegliere il giusto compromesso fra costi e autonomia.
Inoltre l’alta efficienza del 96,6% in modalità on-line a doppia conversione (VFI) e l’altissima efficienza del 99,4% in modalità Ultra-safe ECO garantiscono il massimo del risparmio energetico e il più basso TCO (Total Cost of Ownership). Concludendo i PeakWave guardano al futuro essendo già predisposti per l’utilizzo delle batterie al Litio.


PowerWave

PowerWave (da 30 a 200 kVA) è controllato da un microprocessore DSP (Digital Signal Processor) per fornire la massima protezione ai carichi alimentati senza impatto sui sistemi ottimizzando il risparmio energetico.
L’uso di moderni inverter NPC a tre livelli nell’intera gamma di potenza permette di ottenere un’efficienza del 96,5% in modalità on-line a doppia conversione (VFI). E’ disponibile il parallelo distribuito fino a 6 unità per parallelo ridondante (N+1) e gli UPS continuano a funzionare in parallelo anche nel caso di interruzione del cavo di collegamento (Closed Loop).
Concludendo ha un basso costo di gestione e un bassissimo ingombro a terra, ad esempio, solo 0,37 mq per un PoweWave da 40 kVA con batterie.


MasterWave

L’ultima generazione (da 60 a 500 kW) consolida la tradizione di Newave nello sviluppo di sistemi UPS d’avanguardia, fornendo un’eccellente combinazione di efficienza energetica e prestazioni complessive nel settore.
L’alto rendimento, pari al 96 % in modalità on-line a doppia conversione (VFI) minimizza i costi di esercizio riducendo il consumo di energia. Il fattore di potenza pari a 1 annulla gli impatti sugli impianti esistenti.
L’accesso frontale a tutti i componenti semplifica al massimo la manutenzione del sistema.
Inoltre MasterWave vanta caratteristiche e opzioni che vengono incontro alle esigenze dei clienti, tra cui una flessibilità che permette di soddisfare eventuali necessità di incremento di potenza e di fornire una ridondanza in parallelo n+1.